Al via le iscrizioni per il nuovo CORSO BASE con sede di svolgimento a Scandicci (FI)

Al via le iscrizioni per il nuovo CORSO BASE con sede di svolgimento a Scandicci (FI)

Al via da oggi le iscrizioni per il nuovo CORSO BASE che si svolgerà dal 15 novembre al 22 dicembre 2017 nella sede della Scuola a Scandicci (Fi), in Viuzzo del Piscetto 6/8. Il corso, aperto ad un massimo di 15 partecipanti, ha una durata di 216 ore di laboratorio più 160 di stage aziendale facoltativo ed è rivolto a tutti i soggetti maggiorenni interessati ad avvicinarsi al mestiere di pellettiere e che siano dotati di abilità e predisposizione per il lavoro manuale, in cerca di prima occupazione, inoccupati, disoccupati e in mobilità.


Il percorso formativo fornisce conoscenze e competenze sull’utilizzo dei materiali, degli arnesi e dei macchinari per la lavorazione in pelletteria e permette di acquisire le conoscenze e le competenze per l’esecuzione di tutte le fasi di lavorazione fino alla costruzione completa di un prototipo. La metodologia didattica prevede spiegazioni e dimostrazioni pratiche seguite da esercitazioni singole e in gruppi di lavoro.

Il costo a carico del partecipante è di € 2.000,00 + iva = € 2.440,00

Le iscrizioni sono aperte dal 29 settembre all’11 novembre 2017. Per iscriversi occorre inviare la domanda di iscrizione [qui scaricabile in .doc] corredata dal proprio curriculum vitae.

Per la domanda di iscrizione e la Scheda di presentazione del CORSO BASE con svolgimento a Scandicci (FI)>>