BORSE DI STUDIO SOTTO L’ALBERO

 

BORSE DI STUDIO IN PELLETTERIA. UN’OPPORTUNITÁ PER LE AZIENDE >>


 

QUEST’ANNO A NATALE REGALA IL FUTURO:

Sostieni i nostri studenti nel loro percorso di formazione in pelletteria.
Qualsiasi cifra, anche piccola, potrà fare la differenza per chi, dotato di talento, vuole formarsi e
per un settore che per rimanere competitivo ha bisogno di profili sempre più specializzati

Gentile imprenditore,

l’Alta Scuola di Pelletteria Italiana, polo di riferimento nazionale per la formazione tecnico-professionale e la specializzazione in pelletteria, propone alle imprese del comparto un’alternativa originale e più concreta ai soliti regali aziendali natalizi: la sponsorizzazione di Borse di studio che permetteranno a ragazzi e ragazze di acquisire competenze adeguate per entrare da protagonisti nel mercato del lavoro.

Poniamo da sempre grande attenzione alle relazioni con le imprese di settore; la forte integrazione con le aziende rappresenta infatti una priorità e un aspetto distintivo della mission della nostra Scuola. L’Alta Scuola di Pelletteria Italiana offre ora agli operatori del comparto l’opportunità di sponsorizzare la formazione e la specializzazione in pelletteria attraverso l’erogazione di Borse di studio, totali o parziali, destinate all’attivazione di uno o più percorsi formativi progettati dalla Scuola.

Il rinnovato interesse dei giovani per questo lavoro e la costante richiesta di figure tecniche specializzate da parte delle aziende pellettiere ci spinge a ricercare risorse finanziarie aggiuntive affinché i candidati meritevoli possano accedere ai vari corsi: ogni anno aspiranti pellettieri di talento non possono frequentare i corsi della Scuola pur desiderandolo.

Da qui la nostra proposta alle aziende del comparto: partecipare al progetto Borse di studio dell’Alta Scuola di Pelletteria Italiana ovvero destinare ciò che normalmente viene stanziato per gli omaggi natalizi – anche cifre piccole – a favore di Borse di studio per la formazione in pelletteria.

Contribuendo alla sponsorizzazione di una Borsa di studio dell’Alta Scuola di Pelletteria Italiana anche la tua azienda avrà l’opportunità di scegliere una o più risorse ad alto potenziale cui finanziare la partecipazione ai corsi e accoglierle poi formate durante il periodo di stage.

Ai tuoi clienti e fornitori potremo inviare un biglietto d’auguri elettronico personalizzato o post sui social network che evidenzino la tua scelta, dandole valore.

Ci impegniamo inoltre a fornire all’azienda sponsor notevole visibilità e ritorno di immagine attraverso tutti gli strumenti di comunicazione a nostra disposizione.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti alla Segreteria della Scuola allo 055 75.60.39 o per email scrivendo a segreteria@altascuolapelletteria.it

Il tuo gesto ci permetterà insieme di regalare il futuro a chi dotato di talento vuole formarsi in questo campo e ad un settore come quello della pelletteria di lusso che per rimanere competitivo ha bisogno di profili sempre più specializzati.

Karlheinz Hofer
Presidente Alta Scuola Pelletteria Italiana

 

COME PARTECIPARE

  • COSA CHIEDIAMO >

La sponsorizzazione di Borse di studio, totali o parziali, destinate all’attivazione di uno o più percorsi formativi progettati dalla Scuola.

  • QUANTO COSTA >

Si può partecipare al progetto investendo qualunque cifra, anche piccola.

  • COSA SI RICEVE IN CAMBIO >

Erogare una borsa di studio – totale o parziale – dell’Alta Scuola di Pelletteria Italiana offre all’azienda sponsor importanti opportunità:

  • avere la possibilità di scegliere una o più risorse ad alto potenziale cui finanziare la partecipazione ai corsi e accoglierle formate durante il periodo di stage

con modalità e peso diversi a seconda della tipologia di sponsorizzazione, l’Alta Scuola di Pelletteria Italiana si impegna a fornire notevole visibilità e ritorni di immagine all’azienda sponsor attraverso:

  • Visibilità sul nostro sito
  • Visibilità sui social network
  • Visibilità su materiale stampa
  • Newsletter dedicata al target aziende
  • Biglietto d’auguri elettronico personalizzato da inviare a clienti e fornitori (Borse di studio sotto l’albero)

Per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria della Scuola allo 055 75.60.39 o per email scrivendo a segreteria@altascuolapelletteria.it